Viabilità. Prorogati i lavori a Carraia

CALENZANO – Prorogati i lavori a Carraia dall’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze. La Metrocittà ha prorogato tempi e termini dell’ordinanza relativa alla Sp 8 “Militare per Barberino di Mugello”, con senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, oltre alla localizzata limitazione della velocità a 30 km/h, per il restringimento della […]

CALENZANO – Prorogati i lavori a Carraia dall’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze. La Metrocittà ha prorogato tempi e termini dell’ordinanza relativa alla Sp 8 “Militare per Barberino di Mugello”, con senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, oltre alla localizzata limitazione della velocità a 30 km/h, per il restringimento della carreggiata, dal km 7+400 al km 7+800 circa a Carraia, dal 1 settembre al 31 gennaio 2020, con orario lavori 0/24.
Vanno avanti i lavori di completamento della rotatoria, con l’ultimazione del ramo per l’accesso al centro abitato, degli impianti, dell’idraulica, la sistemazione a verde e la posa delle barriere di sicurezza.