Viabilità, pulizia delle strade e Ztl: i permessi sono prorogati all’11 ottobre

CAMPI BISENZIO – A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria i permessi Ztl del capoluogo, Capalle e Galleria di Vittorio sono prorogati al giorno 11 ottobre 2021. I rinnovi possono essere richiesti via e-mail all’Ufficio viabilità con l’apposito modello reperibile sul sito del Comune. “Appena la situazione sanitaria lo permetterà – spiegano dal Comune – l’utente […]

CAMPI BISENZIO – A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria i permessi Ztl del capoluogo, Capalle e Galleria di Vittorio sono prorogati al giorno 11 ottobre 2021. I rinnovi possono essere richiesti via e-mail all’Ufficio viabilità con l’apposito modello reperibile sul sito del Comune. “Appena la situazione sanitaria lo permetterà – spiegano dal Comune – l’utente sarà contattato dall’Ufficio mobilità e traffico per il ritiro del tagliando. Tutte le domande possono essere presentate alle seguenti mail: p.pelucchini@comune.campi-bisenzio.fi.it o f.pepi@comune.campi-bisenzio.fi.it”.

L’amministrazione comunale comunica inoltre che, a partire da lunedì 7 giugno, torna il supporto della Polizia Municipale al servizio dello spazzamento e del lavaggio meccanizzato delle strade. Con i controlli le pattuglie ricominceranno quindi a elevare sanzioni agli automobilisti che non rispettano il divieto di sosta nei giorni fissati per la pulizia.