SESTO FIORENTINO – Modifiche alla viabilità, domenica prossima 22 ottobre per lo svolgimento dalle 7 alle 24, nel centro cittadino del mercatino “Svuota la cantina”.
È istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in piazza Vittorio Veneto, nel parcheggio antistante al palazzo comunale e nei lati sud ed est della piazza, in via Dante Alighieri, via Felice Cavallotti, via Giuseppe Verdi, nell’intera piazza del Mercato, in via Azzarri, nella parte pedonale di piazza IV Novembre, in via XXIV Maggio, in via Brogi, nel tratto tra via Cavallotti e il civico 18, e in piazza della Chiesa. I veicoli autorizzati dei partecipanti alla manifestazione potranno accedere per operazioni di carico e scarico dalle 7,30 alle 10,30 e dalle 19,30 alle 21. Negli stessi orari, gli stalli di sosta blu sul lato ovest di piazza IV Novembre e sul lato est di via Fratti saranno riservati alla sosta dei partecipanti per una durata massima di 30 minuti con esposizione del disco orario.
Agli assegnatari delle postazioni nel parcheggio antistante il Palazzo comunale sarà possibile accedere alla piazza, solo per carico e scarico, attraverso il passaggio nei pressi di largo V Maggio normalmente chiuso da catena.