Viaggiava su un’auto rubata, denunciato un 45enne

SIGNA – L’auto era rubata, così come risultavano rubati alcuni oggetti nella sua disponibilità, tra cui computer e attrezzature video. Con l’accusa di furto e ricettazione è stato denunciato un 45enne di origini foggiane. Stamani i carabinieri della Compagnia di Signa hanno fermato l’uomo per un controllo ed è emerso che la vettura sui cui viaggiava […]

SIGNA – L’auto era rubata, così come risultavano rubati alcuni oggetti nella sua disponibilità, tra cui computer e attrezzature video. Con l’accusa di furto e ricettazione è stato denunciato un 45enne di origini foggiane.

Stamani i carabinieri della Compagnia di Signa hanno fermato l’uomo per un controllo ed è emerso che la vettura sui cui viaggiava era stata rubata a una 62enne a Lastra a Signa lo scorso 2 febbraio. I successivi accertamenti hanno permesso di trovare nella sua disponibilità due computer portatili, una macchina fotografica e vari apparecchi per la ripresa video che risultano portati via dagli uffici dell’Asl di Lastra a Signa. L’uomo, è stato denunciato per i reati di furto aggravato e ricettazione.