Videomessaggio del sindaco Falchi “numero unico per i servizi di spesa e farmaci a domicilio”

SESTO FIORENTINO – Numero unico per il servizio di consegna di generi alimentari e farmaci. Il servizio è coordinato da Auser in collaborazione con tante altre associazioni del territorio (055.4494075), è stato attivato anche un numero unico dei servizi sociali, lo 055.4496301, contatto riservato alle situazioni di maggior fragilità e difficoltà sociale, attivo dal lunedì al venerdì […]

SESTO FIORENTINO – Numero unico per il servizio di consegna di generi alimentari e farmaci. Il servizio è coordinato da Auser in collaborazione con tante altre associazioni del territorio (055.4494075), è stato attivato anche un numero unico dei servizi sociali, lo 055.4496301, contatto riservato alle situazioni di maggior fragilità e difficoltà sociale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17.30.

Lo ha detto oggi 17 marzo, nel quotidiano videomessaggio sul social Facebook del sindaco Lorenzo Falchi. “Ieri la Asl – ha detto il sindaco – ci ha comunicato il secondo caso di Covid-19 a Sesto: come per il primo, la persona sta bene ed è seguita dal sistema sanitario secondo i protocolli. A lui facciamo i migliori auguri di pronta guarigione”.

Il sindaco ha ricordato il servizio online della Biblioteca e poi sulle regole da seguire. “Per quanto riguarda il rispetto delle regole – ha concluso il sindaco Falchi – ci siamo quasi ma ancora c’è chi si ostina a non capire niente. La Polizia Municipale, le Forze dell’Ordine e anche tante associazioni sono costantemente occupate a richiedere il rispetto delle norme di sicurezza ma solo con la comprensione di tutti potremo uscire al meglio e al più presto da questa situazione”. E.A.