Vince 500mila euro con il Gratta e Vinci e ringrazia con una lettera il gestore del bar (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – E’ rimasto stupito questa mattina il signor Dante, titolare del bar ItalBar 68 di via Boito quando, tirando su il bandone ha trovato una busta indirizzata a lui scritta in stampatello con una biro blu. Dante l’ha aperta e dentro ha trovato la fotocopia di un biglietto del Gratta e Vinci da […]

SESTO FIORENTINO – E’ rimasto stupito questa mattina il signor Dante, titolare del bar ItalBar 68 di via Boito quando, tirando su il bandone ha trovato una busta indirizzata a lui scritta in stampatello con una biro blu. Dante l’ha aperta e dentro ha trovato la fotocopia di un biglietto del Gratta e Vinci da 5 euro, Milionario, e sotto scritto ancora in stampatello “Tante tante grazie grazie vi sarò riconoscente”. Dante ha guardato la cifra sotto l’argento grattato: 500mila euro.

“E’ stata la vincita più grossa fino ad ora nel mio bar – racconta Dante – altre vincite sono state di 100, 250 e 500 euro, ma questa è stata la più grossa. Non so chi possa essere, forse uno che frequenta il bar”.

Dante, di origine peruviana, si è trasferito con la famiglia da Firenze a Sesto un anno fa quando decise di prendere in gestione il bar di via Boito. “Sono contento – dice – per la persona che ha vinto”.

foto di Roberto Vicario