Visita del Questore di Firenze Maurizio Auriemma al sindaco Lorenzo Falchi

SESTO FIORENTINO – Il sindaco Lorenzo Falchi ha incontrato ieri, 3 marzo, il nuovo Questore di Firenze Maurizio Auriemma. All’incontro erano presenti anche la vicesindaco Claudia Pecchioli, la dirigente del Commissariato di Sesto, vicequestore Alessandra Gemma, il comandante dei Carabinieri della Compagnia di Signa, Tenente Colonnello Renato Giuseppe Saitta, e il comandante della Polizia Municipale, […]

SESTO FIORENTINO – Il sindaco Lorenzo Falchi ha incontrato ieri, 3 marzo, il nuovo Questore di Firenze Maurizio Auriemma. All’incontro erano presenti anche la vicesindaco Claudia Pecchioli, la dirigente del Commissariato di Sesto, vicequestore Alessandra Gemma, il comandante dei Carabinieri della Compagnia di Signa, Tenente Colonnello Renato Giuseppe Saitta, e il comandante della Polizia Municipale, Paolo Bagnoli.

“È stato con grande piacere che ho dato il benvenuto nella nostra comunità al nuovo questore – afferma il sindaco Lorenzo Falchi – In questo nostro primo incontro abbiamo fatto un punto della situazione del nostro territorio e sull’importanza di una proficua collaborazione tra forze dell’ordine, cittadini e amministrazione comunale. Al dottor Auriemma un augurio di buon lavoro da parte di tutta la nostra città”.