CAMPI BISENZIO – Il grande sport fa tappa a I Gigli. Domani, venerdì 3 marzo dalle ore 14,30 in Corte lunga le protagoniste della Final Four Samsung Galaxy A di Coppa Italia di Serie A1 femminile saranno ospiti al Centro Commerciale per incontrare gli appassionati e per una sessione di foto e autografi.
Le atlete di Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena si sfideranno, sabato 4 domenica 5 marzo al Mandela Forum di Firenze, per aggiudicarsi il trofeo, giunto alla 39esima edizione.
L’evento è organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport e vede tra i partner I Gigli. Proprio per festeggiare questo grande evento di sport, per i possessori della Gigli Pass ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi ridotti, 13 euro per la tribuna e 10 per la gradinata.
I biglietti potranno essere acquistati presentando la propria card con un documento di riconoscimento alla biglietteria del Mandela Forum nei giorni 4 e 5 marzo. Questo il programma degli incontri: sabato 4 marzo, ore 18 Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara; ore 20,30 Savino Del Bene Scandicci – Liu Jo Nordmeccanica Modena. Domenica 5 marzo, ore 18 finalissima.