CAMPI BISENZIO – Tre volontari della Fratellanza popolare di San Donnino si sono aggregati alla colonna mobile nazionale dell’Anpas che sta operando, in queste ore, nelle zone terremotate nel comune di Fivizzano sulle Alpi Apuane.
Fabrizio, Sergio , Tommaso (i tre volontari) partecipano con un mezzo furgonato 4×4 appositamente attrezzato per interventi di protezione civile.
Da Firenze, i volontari, hanno portato nelle zone terremotate materiali per una cucina da campo che sarà allestita nel campo sportivo di Fivizzano dove saranno garantiti servizi preventivi. È programmata una nuova missione con un altro veicolo e tre volontari in partenza mercoledì 26 giugno.
Volontari della Fratellanza popolare di San Donnino nelle zone terremotate delle Alpi Apuane
CAMPI BISENZIO – Tre volontari della Fratellanza popolare di San Donnino si sono aggregati alla colonna mobile nazionale dell’Anpas che sta operando, in queste ore, nelle zone terremotate nel comune di Fivizzano sulle Alpi Apuane. Fabrizio, Sergio , Tommaso (i tre volontari) partecipano con un mezzo furgonato 4×4 appositamente attrezzato per interventi di protezione civile. […]