Volume troppo alto. I cittadini scrivono alle forze dell’ordine

SESTO FIORENTINO – Una segnalazione alle forze dell’ordine e all’Arpat è stata presentata da alcuni residenti sulla “situazione di estremo disagio che si è creata nel centro di Sesto Fiorentino” per il volume alto delle manifestazioni canore della sera nel centro cittadino. “Dall’inizio di giugno, ogni sera, si assiste a spettacoli di varia natura con […]

SESTO FIORENTINO – Una segnalazione alle forze dell’ordine e all’Arpat è stata presentata da alcuni residenti sulla “situazione di estremo disagio che si è creata nel centro di Sesto Fiorentino” per il volume alto delle manifestazioni canore della sera nel centro cittadino.

“Dall’inizio di giugno, ogni sera, si assiste a spettacoli di varia natura con musica assordante – segnalano i cittadini che alle forze dell’ordine chiedono un intervento – È stato più volte segnalato al Comune l’impossibilità di sopportare tale situazione per un lungo periodo ma ad oggi niente è stato fatto”. In allegato alla segnalazione la petizione, 80 firme raccolte e presentate in Comune nei giorni scorsi, e la richiesta di “ridurre il volume”. E.A.