“Wedding Awards 2019”: per “Alessandra creazioni” non c’è due senza tre

CAMPI BISENZIO – Non c’è due senza tre. Per “Alessandra Creazioni” è sicuramente così. Il negozio con sede a Campi Bisenzio in via San Martino, infatti, ha ricevuto per il terzo anno di fila il premio più prestigioso del settore nuziale, il “Wedding Awards 2019” nella categoria bomboniere. Un premio non di poco conto, visto […]

CAMPI BISENZIO – Non c’è due senza tre. Per “Alessandra Creazioni” è sicuramente così. Il negozio con sede a Campi Bisenzio in via San Martino, infatti, ha ricevuto per il terzo anno di fila il premio più prestigioso del settore nuziale, il “Wedding Awards 2019” nella categoria bomboniere. Un premio non di poco conto, visto che anche quest’anno sono state oltre 55.000 le aziende di Matrimonio.com che si sono contese i premi “Wedding Awards” concessi ai migliori professionisti del settore nuziale. E le coppie che hanno scelto “Alessandra Creazioni” per il loro matrimonio nel 2018 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com sono state determinanti per l’assegnazione del premio (la lista completa dei vincitori di tutte le categorie è disponibile su https://www.matrimonio.com/wedding-awards).

Da sei anni, infatti, Matrimonio.com assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze.

“I “Wedding Awards” non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori, – commenta Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com – gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno. Stiamo parlando di un momento irripetibile e di un cliente molto esigente, per questo motivo riteniamo corretto che il premio venga assegnato a partire dalle recensioni, che sono anche fondamentali per aiutare le future coppie a scegliere i propri fornitori”.

Alessandra Sarzani, invece, ha seguito con amore la sua strada nel mondo della creatività fin da giovanissima. Dopo gli studi, la passione per il “creare a mano”, l’ha portata, dopo molti anni d’esperienza, a realizzare il suo sogno, un negozio che abbinasse la bomboniera alla creazione artistica, con oggetti sempre ricercati, mai scontati che successivamente vengono allestiti in scenografie mozzafiato: “A ispirarmi nelle mie creazioni – spiega – sono i ritmi della città e una passione, la confezione artistica; passione che mi permette di creare qualcosa con le mie mani, mettendo in pratica quelle che sono scelte e ricerche personali, utilizzando materiali poveri, artificiali, semplici ma non banali, osservando le mode, carpendo i gusti, intuendo i desideri e quindi “distillando” l’ornamento, per un risultato unico e originale: fiori, pietre, sassi, sabbie, vasi, oggettistica, cesti sono scelti e assemblati secondo quanto detta l’estro, l’umore; secondo quanto visto nella vita quotidiana, assorbito, filtrato e rielaborato, abbinando colori e materiali, mai alla ricerca dell’eccesso facilmente omologabile ma da un’eleganza sobria. Il risultato? Oggetti unici a cui affezionarsi”. “Tutta l’energia e l’impegno che viene messa nella realizzazione dei lavori – conclude – è ricompensata dalla soddisfazione dei clienti. Le recensioni che abbiamo e i riconoscimenti che ci assegnano sono la forza trainante per fare sempre meglio”.