Week end: a Campi e a Sesto si va a teatro, a Signa ci sono i cori

SESTO FIORENTINO – Terminate le festività natalizie, in attesa che anche “Citofonare piazza Ghiberti” riprenda regolarmente l’attività con gli appuntamenti del mercoledì mattina alle 10.30 in diretta streaming dalla redazione di Piananotizie, riparte come di consueto “l’agenda” del fine settimana, con i principali appuntamenti del week end nei Comuni della Piana. CALENZANO Sabato 9 gennaio, […]

SESTO FIORENTINO – Terminate le festività natalizie, in attesa che anche “Citofonare piazza Ghiberti” riprenda regolarmente l’attività con gli appuntamenti del mercoledì mattina alle 10.30 in diretta streaming dalla redazione di Piananotizie, riparte come di consueto “l’agenda” del fine settimana, con i principali appuntamenti del week end nei Comuni della Piana.

CALENZANO
Sabato 9 gennaio, alle 21,15, il cartellone del Teatro Manzoni di via Mascagni propone lo spettacolo “Le mille e una notte” della compagnia “Il teatro del carretto”. Info: 055.8876581, 055.8877213, teatro.donne@libero.it.

SESTO
Domenica 10 gennaio, alle 20,45, presso “Il bambino sole” in via di Rimaggio 145/B, si svolgerà la serata di presentazione del “respiro consapevole e bioenergetica”. Info: 347.6260946.

SESTO
Domenica 10 gennaio, alle 16,30, al Teatro della Limonaia va in scena “Fratelli applausi”, ideazione, regia, scene e pupazzi di Laura Landi. Lo spettacolo di teatro di figura è adatto ai bambini dai tre ai dieci anni. Info e biglietti: 055.4206021.

SIGNA
Sabato 9 gennaio, alle 21, alla Compagnia del Santissimo Sacramento della parrocchia di San Miniato si terrà la rassegna corale dal titolo “Cori in compagnia”. Info: http://compagniasanminiato.altervista.org.

CAMPI
Sabato 9 gennaio, alle 20,30, al TeatroDante “Carlo Monni” si terrà la serata di musica e solidarietà dal titolo “Lions per il sociale”. Biglietti: 12 euro (posti numerati).

CAMPI
Domenica 10 gennaio, alle 17, al TeatroDante “Carlo Monni” si terrà “ComiConcerto: accordi e disaccordi sull’oroscopo”, il nuovo spettacolo musicale di Paolo Hendel. Biglietti: http://tinyurl.com/comiconcerto

CAMPI
Sabato 9 alle 21 e domenica 10 gennaio alle 16,45, al teatro del Gorinello di San Piero a Ponti, va in scena “Le gemelle corto sciorpo”, commedia comica in vernacolo fiorentino.