“Work in progress”: una giornata dedicata a giovani e lavoro

SIGNA – Giovani e lavoro, il 17 dicembre dalle 15 ci sarà “Work… in progress”, una giornata di approfondimenti a informazione allo Sportello Lavoro Giovani 2.0 di via Santelli. L’evento è in collaborazione con il Centro per l’impiego della Provincia di Firenze e nello specifico con lo Sportello Novolab di Firenze, punto di informazione e […]

SIGNA – Giovani e lavoro, il 17 dicembre dalle 15 ci sarà “Work… in progress”, una giornata di approfondimenti a informazione allo Sportello Lavoro Giovani 2.0 di via Santelli.
L’evento è in collaborazione con il Centro per l’impiego della Provincia di Firenze e nello specifico con lo Sportello Novolab di Firenze, punto di informazione e orientamento su lavoro, formazione e mobilità internazionale; alla giornata parteciperà anche l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Signa Federico La Placa.
L’iniziativa è rivolta in particolare ai giovani e più in generale a tutti coloro che hanno bisogno di informazioni pratiche e un supporto nella ricerca di opportunità di lavoro e formazione al fine di offrire pratici consigli ma soprattutto aprire nuove prospettive. L’ingresso è gratuito.
Lo Sportello di informazione ed orientamento Giovani2.0 è aperto al pubblico a Signa in via Santelli, 15 il Martedì 15.00 – 18.00 ed il Giovedì 09.00 – 12.00. Per informazioni: giovani2.0signa@gmail.com; telefono 0558735183.