Aspettando i Mondiali di ciclismo. Alfredo Martini ai Gigli tra mostre e degustazioni del vino “Bartali”

CAMPI BISENZIO – L’attesa per i Mondiali di ciclismo sarà una festa, ai Gigli dove, dal 26 agosto al 1° settembre, saranno allestite alcune mostre (tra Corte Tonda e Corte dell’Oste) dedicate alle biciclette e alla storia del ciclismo. In Corte Tonda poi ci sarà uno stand per la degustazione del Chianti Gino Bartali in […]

CAMPI BISENZIO – L’attesa per i Mondiali di ciclismo sarà una festa, ai Gigli dove, dal 26 agosto al 1° settembre, saranno allestite alcune mostre (tra Corte Tonda e Corte dell’Oste) dedicate alle biciclette e alla storia del ciclismo. In Corte Tonda poi ci sarà uno stand per la degustazione del Chianti Gino Bartali in edizione speciale per I Gigli.
Ma saranno gli incontri in programma, tre in tutto, a caratterizzare “Gigliando in bicicletta”, la kermesse dedicata ai Mondiali dal centro commerciale campigano.
Mercoledì 28 agosto alle 17 in Corte Tonda incontro con Luigi Bartali, Alfredo Martini, Sabrina Ballerini e Giancarlo Brocci. Giovedì 29 agosto alle 17 incontro con Vinicio Magni in Corte Lunga. Sabato 31 agosto alle 17 in Corte Tonda incontro con gli atleti della SC Chianti Gino Bartali.