Black Friday a I Gigli, in tanti a caccia di sconti: folla all’apertura

CAMPI BISENZIO – Promozioni e sconti fino al 50% in 90 negozi del Centro Commerciale hanno suscitato grande interesse: stamani erano circa 300 persone in coda all’apertura de I Gigli per il Black Friday. Hanno aderito alla promozione anche 12 store di medie superfici. In tanti ne hanno approfittato anche per l’acquisto dei regali natalizi. […]

CAMPI BISENZIO – Promozioni e sconti fino al 50% in 90 negozi del Centro Commerciale hanno suscitato grande interesse: stamani erano circa 300 persone in coda all’apertura de I Gigli per il Black Friday. Hanno aderito alla promozione anche 12 store di medie superfici.
In tanti ne hanno approfittato anche per l’acquisto dei regali natalizi. Le preferenze sono andate ad abbigliamento maschile, calzature, giocattoli, elettronica e gioielleria. Una curiosità: hanno aderito al Black Friday anche caffetterie e punti vendita della ristorazione. “Questo appuntamento – dichiara il direttore de I Gigli, Luca Frigeri – è un’occasione vantaggiosa per le famiglie che desiderano iniziare gli acquisti in previsione delle feste natalizie. Anche nel mese di dicembre il Centro offrirà numerosi momenti di intrattenimento e servizio per accompagnare lo shopping”.
I negozi del Centro, oggi, resteranno eccezionalmente aperti fino alle 23. Le promozioni andranno avanti anche per tutto il fine settimana.