Calenzano: Exit Bar, la serata dei ragazzi per i ragazzi al circolo La Vedetta

CALENZANO – Nuovo mercoledì sera al circolo Arci La Vedetta di Settimello. Quinta serata dopo la pausa d’agosto, i ragazzi dell’organizzazione ripropongono la solita formula: musica, aria fresca, bevute a prezzi contenuti, ma soprattutto un’occasione d’aggregazione per i ragazzi dai 17 ai 21 anni non soltanto del comune di Calenzano, ma anche dei comuni limitrofi. […]

CALENZANO – Nuovo mercoledì sera al circolo Arci La Vedetta di Settimello. Quinta serata dopo la pausa d’agosto, i ragazzi dell’organizzazione ripropongono la solita formula: musica, aria fresca, bevute a prezzi contenuti, ma soprattutto un’occasione d’aggregazione per i ragazzi dai 17 ai 21 anni non soltanto del comune di Calenzano, ma anche dei comuni limitrofi.

Le aspettative sono alte, ben concreta la possibilità di superare la media di 400 partecipanti delle ultime serate, visto il periodo di rientro dalle vacanze. In prospettiva, oltre a questa, un’ultima serata per salutare definitivamente la stagione estiva mercoledì 5 settembre.
Gli incassi di tutte le serate verranno poi devoluti in beneficenza ad un’associazione ancora da definire, ma sicuramente legata strettamente al territorio. Probabile infatti come destinazione una casa famiglia.