Devescovi (Lega) “Assegnare la ex caserma Donati alla Delfino”

SESTO FIORENTINO – Assegnare la ex caserma Donati di proprietà del demanio militare alla cooperativa Delfino: è quanto chiede la capolista della Lega Nord e Fratelli d’Italia Giulia Devescovi. La cooperativa Delfino, secondo Devescovi, “ha lo scopo di realizzare 120 alloggi in favore di militari e dei loro familiari”. “E’ incomprensibile – dice Devescovi – […]

SESTO FIORENTINO – Assegnare la ex caserma Donati di proprietà del demanio militare alla cooperativa Delfino: è quanto chiede la capolista della Lega Nord e Fratelli d’Italia Giulia Devescovi. La cooperativa Delfino, secondo Devescovi, “ha lo scopo di realizzare 120 alloggi in favore di militari e dei loro familiari”.

“E’ incomprensibile – dice Devescovi – l’ostruzionismo che sta minando la realizzazione di un impiego virtuoso e  socialmente proficuo di una proprietà inutilizzata dello stato. Il Partito Democratico e parte del Centrodestra hanno assunto a riguardo posizioni insensate e prive di buonsenso”.

Secondo Devescovi “il recupero dell’aerea e la possibilità per 120 famiglie di avere casa di proprietà sono per me impegni prioritari ed irrinunciabili anche utilizzando strumenti introdotti e ribaditi dal governo Renzi, quali l’esproprio in favore della Cooperativa Delfino”.