Dopo partita. Tifosi bloccati dai vandali incollatori

FIRENZE – Non è stato sufficiente perdere sulk campo casalingo ocntro la Roma. Per molti tifosi della Fiorentina, il dopo partita è stato anche peggiore: vandali ignoti, usando un collante chimico, hanno sigillato i cilindri delle chiavi degli scooter e dei ciclomotori parcheggiati nei pressi dello stadio lungo il viale dei Mille ed alcune strade […]

FIRENZE – Non è stato sufficiente perdere sulk campo casalingo ocntro la Roma. Per molti tifosi della Fiorentina, il dopo partita è stato anche peggiore: vandali ignoti, usando un collante chimico, hanno sigillato i cilindri delle chiavi degli scooter e dei ciclomotori parcheggiati nei pressi dello stadio lungo il viale dei Mille ed alcune strade limitrofe. Sul posto sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale fiorentina ma sarà difficile individuare i responsabili.
Intanto la notte si è complicata per decine di tifosi “a due ruote” che hanno faticato non poco per recuperare i loro veicoli. In molti hanno atteso che parenti e amici venissero a recuperarli per ricondurli a casa.
Una brutta sorpresa di Pasqua.
R. V.

ciclomotori parcheggio (3)ciclomotori parcheggio (1)