Giochi e favole alla biblioteca CiviCa

CALENZANO – Proseguono le attività alla biblioteca CiviCa. Domani, martedì 30 maggio alle 9.30 in sala bambini si terranno le letture “Ti leggo, ti racconto…giochiamo?” per bambini da 0 a 3 anni, a cura di Federica Vannoni. Giochi di voce, tiritere, conte e piccoli grandi abbracci sonori. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Alle 18 nella sala […]

CALENZANO – Proseguono le attività alla biblioteca CiviCa. Domani, martedì 30 maggio alle 9.30 in sala bambini si terranno le letture Ti leggo, ti racconto…giochiamo?” per bambini da 0 a 3 anni, a cura di Federica Vannoni. Giochi di voce, tiritere, conte e piccoli grandi abbracci sonori. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Alle 18 nella sala polivalente sarà presentata l’antologia “Tutte le facce di Firenze” e il libro “Istruzioni di fuga per rpincipianti” di Mirko Tondi, scrittore fiorentino.

Mercoledì 31 maggio alle 17 si terranno le letture di “Favole & Merenda” a cura di Giulia Aiazzi, che racconterà la storia di Ginger e Cetriolino, a cura di Giulia Aiazzi. Gli Amici di CiviCa promuovo laboratori di creatività per adulti e bambini: tutti i lunedì dalle 17 alle 18.30 alla scoperta di nuovi giochi da tavolo; tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 il mercatino di libri, dalle 10 alle 17 il laboratorio di sartoria a cura di Elena dedicato a “facciamo un top per l’estate”; ragazzi madrelingua provenienti da diversi paesi saranno inoltre presenti per il tandem linguistico, per approfondire inglese e francese. Informazioni e iscrizioni: amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738. Gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca tutti i martedì dalle 17 alle 19.