Rubano la bici da corsa e lasciano in cambio una “graziella”

SESTO FIORENTINO – Rubano la bicicletta da corsa e lasciano in cambio una “graziella”. E’ successo stamani in via di Padule a Sesto Fiorentino. Un idraulico calenzanese 48enne è arrivato nel magazzino che usa come deposito e ha lasciato sul suo furgone la bicicletta in carbonio del figlio, un corridore professionista dal valore di circa […]

SESTO FIORENTINO – Rubano la bicicletta da corsa e lasciano in cambio una “graziella”. E’ successo stamani in via di Padule a Sesto Fiorentino. Un idraulico calenzanese 48enne è arrivato nel magazzino che usa come deposito e ha lasciato sul suo furgone la bicicletta in carbonio del figlio, un corridore professionista dal valore di circa 5mila euro, che doveva portare dal meccanico. Ha sbrigato delle commissioni nel magazzino, una questione di pochi minuti e quando è uscito ha trovato un’amara sorpresa: la bici professionale era sparita. Al suo posto, in bella mostra sul suo cavalletto, è stata lasciata accanto al furgone una bicicletta da donna di poco valore.
L’uomo ha chiamato immediatamente i carabinieri e ha fatto denuncia per furto. Resta il rammarico del padre che si è visto soffiare sotto il naso la bici da corsa del figlio, già entrato con buoni risultati nel mondo agonistico. Di certo correre con la Graziella non è altrettanto proficuo…