Signa a Expo con la Regione Toscana

SIGNA – Anche Signa, in qualche modo, ci sarà al prossimo Expo di Milano. La presenza del comune signese sarà assicurata attraverso il progetto “Toscana Fuori Expo 2015”. Numerosi comuni toscana potranno usufruire dell’area di esposizione, circa 300 mq oltre al bellissimo giardino, dei Chiostri dell’Umanitaria che si trova nel pieno centro di Milano a […]

SIGNA – Anche Signa, in qualche modo, ci sarà al prossimo Expo di Milano. La presenza del comune signese sarà assicurata attraverso il progetto “Toscana Fuori Expo 2015”. Numerosi comuni toscana potranno usufruire dell’area di esposizione, circa 300 mq oltre al bellissimo giardino, dei Chiostri dell’Umanitaria che si trova nel pieno centro di Milano a pochi passi dal Duomo e dal Teatro alla Scala.
“Un’opportunità che la Regione Toscana mette a disposizione – dice il vicesindaco Sara Ambra – e che abbiamo subito colto per sottoporre all’attenzione dei visitatori sia la nostra zona dei Parchi sia l’area della ex-Nobel. Apriremo inoltre alle aziende e alle strutture di Signa che sono interessate a partecipare per ottenere visibilità e per effettuare, all’interno di questo ambito, la promozione delle proprie offerte e del territorio. Un’ottima unica occasione che si realizzerà dal 14 al 21 settembre”.