Un premio alla scuola primaria Fra Ristoro

CAMPI BISENZIO – C’è anche la scuola primaria Fra Ristoro e l’insegnante Diletta Papini tra i premiati del concorso “Il Cuore dell’Acle”. Le candidature arrivate al concorso sono state 124. Il concorso intendeva premiare i protagonisti della vita scolastica per le loro “buone pratiche” rivolte a migliorare il benessere, l’apprendimento, l’integrazione culturale e sociale, la didattica, […]

CAMPI BISENZIO – C’è anche la scuola primaria Fra Ristoro e l’insegnante Diletta Papini tra i premiati del concorso “Il Cuore dell’Acle”. Le candidature arrivate al concorso sono state 124. Il concorso intendeva premiare i protagonisti della vita scolastica per le loro “buone pratiche” rivolte a migliorare il benessere, l’apprendimento, l’integrazione culturale e sociale, la didattica, lo scambio con il mondo produttivo. Ogni candidato ha presentato il proprio progetto in una delle categorie proposte e una giuria tecnica ha espresso il proprio giudizio.
Per le categorie All Together, Green Life, Teachers Rock!, Techno_School, Sharing Economy. La professoressa Papini e la scuola primaria Fra Ristoro hanno ottenuto il terzo premio nella categoria Teachers Rock! con il progetto “Pinocchio, il musical”.
Il 18 marzo si terrà a Roma la premiazione.