SESTO FIORENTINO – Si allarga la base a sostegno di Maurizio Quercioli candidato a sindaco presentato da Sel. “La cittadinanza attiva attenta a temi concreti” perché sta proponendo temi cari proprio ai sostenitori della lista che, alle scorse amministrative, aveva eletto un consigliere comunale.
Quello di Quercioli (urbanistica, aeroporto, inceneritore, politiche sociali) “è un approccio che coincide perfettamente con il nostro. Da sempre – dice il portavoce Fabrizio Vettori – questi sono i nostri temi, per primi abbiamo parlato di strategia per rifiuti zero, di distretto del riciclaggio dei materiali, di innocui impianti a freddo Tmb per estremizzare la differenziazione dell’indifferenziato che invece si vuole bruciare, di creazione di molti
posti di lavoro dalla risorsa rifiuti anziché buttare150 milioni di euro prelevati esclusivamente dalle tasche dei cittadini per un pericoloso inceneritore utile solo ai bilanci dei gestori”.
Unìaltra Sesto annuncia di aver deciso di sostenere Maurizio Quercioli “e siamo pronti – conferma Vettori – a conferirgli elementi qualificanti del nostro programma per una Sesto del futuro”.
Una situazione che rafforza Quercioli (e indirettamente anche Sel) ma che non aiuta a raffigurare un centrosinistra coeso: martedì Movimento 2014 presenterà lqa lista a sostegno del candidato Fabrizio Muscas mentre si attendono le mosse della Lista civica Demosratici per Sesto (aveva eletto due consiglieri di cui uno passato al Pd) e anche del Movimento cinquestelle che potrebbe essere il vero outsider della partita elettorale.
Un’altra Sesto appoggia il candidato sindaco Maurizio Quercioli (Sel)
SESTO FIORENTINO – Si allarga la base a sostegno di Maurizio Quercioli candidato a sindaco presentato da Sel. “La cittadinanza attiva attenta a temi concreti” perché sta proponendo temi cari proprio ai sostenitori della lista che, alle scorse amministrative, aveva eletto un consigliere comunale. Quello di Quercioli (urbanistica, aeroporto, inceneritore, politiche sociali) “è un approccio […]