Maxitalia Jumboffice: il riscatto arriva contro La Spezia

SESTO FIORENTINO – La Maxitalia Jumboffice doveva riscattarsi della sconfitta della scorsa settimana contro Cesena e ci è riuscita pienamente contro un agguerrita Zephir La Spezia. E per di più con un 3-0 che riporta i sestesi nella zona tranquilla della classifica. Parte forte la Maxitalia Jumboffice che si porta avanti di 5 (16-11), poi come spesso è accaduto ultimamente arriva […]

SESTO FIORENTINO – La Maxitalia Jumboffice doveva riscattarsi della sconfitta della scorsa settimana contro Cesena e ci è riuscita pienamente contro un agguerrita Zephir La Spezia. E per di più con un 3-0 che riporta i sestesi nella zona tranquilla della classifica.
Parte forte la Maxitalia Jumboffice che si porta avanti di 5 (16-11), poi come spesso è accaduto ultimamente arriva il black-out e viene raggiunta sul  21-21. Da  lì in avanti è battaglia vera con gli ospiti che non lasciano nulla al caso, rispondono colpo su colpo fino alla fine  del set che vede la Maxitalia Jumboffice spuntarla per 26-24.
Secondo set che parte con le due squadre che giocano in maniera equilibrata; questo equilibrio andrà avanti fino alla fine del set. Come nel primo set; la Maxitalia Jumboffice la spunta e chiude la contesa sul 27-25.
Inizia il terzo set e i ragazzi di Mister Stefani sanno che non sono possibili errori; soprattutto davanti a un pubblico incredibile come quello presente ieri sera al PalaTarli. Infatti, la squadra ha voglia di vincere e far punti e lotta su tutti i palloni; chiude il set e la partita sul 25-23.
Da sottolineare l’ ottima prova di Lapini e Pecchioli e un buon Bernini che in un momento di difficoltà della squadra fa una serie di punti che ci consentono di rimettere le cose a posto. La serata si è  conclusa con un brindisi natalizio con tutti i ragazzi della prima squadra e delle giovanili con le rispettive famiglie.