18,5 mln di visitatori confermano la leadership de I Gigli in Toscana

CAMPI BISENZIO – Il 2014 ha portato la conferma della leadership regionale per il centro commerciale I Gigli che ha confermato i 18,5 milioni di visitatori del 2013 registrando una crescita complessiva dei fatturati del 3,56%. “Si tratta di una performance importante – dice il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti – visto l’andamento […]

CAMPI BISENZIO – Il 2014 ha portato la conferma della leadership regionale per il centro commerciale I Gigli che ha confermato i 18,5 milioni di visitatori del 2013 registrando una crescita complessiva dei fatturati del 3,56%.
“Si tratta di una performance importante – dice il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti – visto l’andamento generale del commercio particolarmente colpito dalla crisi economica che continua a preoccupare le famiglie. I Gigli, da questo punto di vista, si sono confermati un luogo di incontro, un’opportunità per le relazioni sociali oltre, ovviamente, per effettuare gli acquisti con oculatezza e attenzione alla qualità e alla convenienza”.
La crescita dei fatturati è stata pressoché uniforme in ogni settore merceologico.
“Il risultato economico è essenziale – ha detto Deljoye Sabeti – perché, attraverso un buon andamento delle vendite, si possono confermare i livelli occupazionali e garantire nuovi investimenti per l’ammodernamento del centro commerciale e la qualificazione delle offerte proposte alla clientela e ai frequentatori. È indubbio che innovare e rinnovare sono alla base del nostro successo; i Gigli si evolvono in continuazione con l’obiettivo di offrire sempre un nuovo motivo di visita a tutti i nostri clienti”.
Nelle prossime settimane sono previste le aperture di nuovi brand quali Claire’s e Liu-Jo Jeans che vanno ad aggiungersi ad importanti marchi nazionali ed internazionali.