Gianassi: “Pensavano di far diventare Sesto il quartiere 6 di Firenze”

SESTO FIORENTINO – “Pensavano che ci facesse piacere diventare il quartiere 6 di Firenze”. Commenta così su Facebook l’ex sindaco Gianni Gianassi dopo le elezioni amministrative di Sesto Fiorentino che vedranno il ballottaggio il prossimo 19 giugno. “Pd a Sesto – scrive -. Che legnata ragazzi!! Perde 13996 voti in 2 anni. Dai 18248 delle Europee 2014 ai […]

SESTO FIORENTINO – “Pensavano che ci facesse piacere diventare il quartiere 6 di Firenze”. Commenta così su Facebook l’ex sindaco Gianni Gianassi dopo le elezioni amministrative di Sesto Fiorentino che vedranno il ballottaggio il prossimo 19 giugno. “Pd a Sesto – scrive -. Che legnata ragazzi!! Perde 13996 voti in 2 anni. Dai 18248 delle Europee 2014 ai 4252 delle Comunali 2016. Qualcuno credeva facessimo per gioco, per testimonianza. Pensavano che non tenessimo alla nostra città, che non volessimo un futuro da protagonisti”.

“Qualcuno credeva che la passerella dei big – prosegue Gianassi – impressionasse i sestesi che invece li hanno guardati con un’alzata di spalle. Pensavano di poter arrivare e gettare a mare una bella storia. Non pensavano che ci fossero energie e capacità per continuare a fare Bella Sesto”.