CAMPI BISENZIO – Ottocento euro di merce: tanta era la spesa di due donne che ieri pomeriggio avevano deciso di fare al negozio H&M del centro commerciale I Gigli. Ma senza pagare: avevano tolto le placche antitaccheggio con una tronchese.
Le due donne sono state notate dal personale della vigilanza che, discretamente, le ha seguite, allertando nel frattempo il 112. All’arrivo della gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Signa le due avevano già guadagnato l’uscita dal centro commerciale, ed è proprio nel parcheggio che sono state bloccate dai carabinieri, con tutta la refurtiva al seguito (che è stata interamente recuperata e restituita al negozio). Per loro, una 39enne con piccoli precedenti ed una 40enne incensurata, di origini albanese, il magistrato di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto la misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Ottocento euro in vestiti, ma senza pagare: arrestate
CAMPI BISENZIO – Ottocento euro di merce: tanta era la spesa di due donne che ieri pomeriggio avevano deciso di fare al negozio H&M del centro commerciale I Gigli. Ma senza pagare: avevano tolto le placche antitaccheggio con una tronchese. Le due donne sono state notate dal personale della vigilanza che, discretamente, le ha seguite, […]
