Intrusi nei giardini: i residenti “Sesto non è più tranquilla”

SESTO FIORENTINO – Tre persone, nella notte scorsa, si sono introdotti nella resede di un condomio di via Bruschi passando attraverso i binari ferroviari. La denuncia del fatto arriva da Marcello Massi che racconta che le tre persone sarebbero state notate da un condomino. “I tre sono stati notati da una signora dal balcone del […]

SESTO FIORENTINO – Tre persone, nella notte scorsa, si sono introdotti nella resede di un condomio di via Bruschi passando attraverso i binari ferroviari. La denuncia del fatto arriva da Marcello Massi che racconta che le tre persone sarebbero state notate da un condomino. “I tre sono stati notati da una signora dal balcone del secondo piano e alla sua vista si sono dati a gambe levate – dice Massi – passando tra la siepe e raggiungendo rapidamente il marciapiede dei binari 3 e 4. Non è la prima volta che loschi individui approfittando del fatto i binari e il marciapiede della stazione Zambra sono privi di idonea recinzione, diversamente da quanto si verifica nella parte nord in corrispondenza di via Donizetti, si intrufolano nelle proprietà private dei condomini di via Bruschi”.

I tre individui, racconta Massi, sarebbero entrati anche nel suo giardino. “Ho fatto una ricognizione del mio resede – dice Massi – e ho notato l’armadietto di plastica del giardino socchiuso ed ad una prima verifica ho potuto constatare, che grazie all’intervento della signora dal terrazzo, hanno trafugato solamente un sega per ferro rossa, quasi nuova. Purtroppo, questa è l’attuale Sesto Fiorentino, solo uno sbiadito ricordo della bella e tranquilla Sesto del recente passato”.