SESTO FIORENTINO – I coordinatori Claudia Camilletti e Daniele Baratti del Popolo della Vita e Identità Regionale, sostengono la causa della piccola Sofia affetta da una malattia neurodegenerativa e divenuta portavoce di questa triste vicenda.
L’Associazione, si legge in una nota “non vuole entrare nel merito né della lunga e sofferta battaglia portata avanti dai genitori della piccola né esprimersi sulla efficacia o meno della cura Vannoni ma vuole solo confermare come la vita sia un dono prezioso da salvaguardare”.
“E’ diritto di ogni cittadino – dicono Camilleti e Baratti – lottare affinché la propria vita sia tutelata ed é un diritto dei familiari dei malati tentare ogni cura possibile per rendere meno sofferto lo stato di malattia dei propri cari. Pertanto crediamo che Sofia debba continuare la cura cosi come richiesta dai genitori e ottenuta dal Tribunale”.
Camilletti e Baratti sostengono la causa di Sofia
SESTO FIORENTINO – I coordinatori Claudia Camilletti e Daniele Baratti del Popolo della Vita e Identità Regionale, sostengono la causa della piccola Sofia affetta da una malattia neurodegenerativa e divenuta portavoce di questa triste vicenda. L’Associazione, si legge in una nota “non vuole entrare nel merito né della lunga e sofferta battaglia portata avanti dai […]
