A Campi Bisenzio 28 pacchi alimentari donati dal Lions Club Le Signe

CAMPI BISENZIO – Il Lions Club le Signe, con la collaborazione della Società della Salute e degli assessori al sociale dei Comuni di riferimento, Signa, Lastra a Signa e Campi Bisenzio, ha consegnato 28 pacchi alimentari contenenti generi di prima necessità alle famiglie bisognose di Campi Bisenzio. “Un gesto, un contributo per cercare di aiutare […]

CAMPI BISENZIO – Il Lions Club le Signe, con la collaborazione della Società della Salute e degli assessori al sociale dei Comuni di riferimento, Signa, Lastra a Signa e Campi Bisenzio, ha consegnato 28 pacchi alimentari contenenti generi di prima necessità alle famiglie bisognose di Campi Bisenzio. “Un gesto, un contributo per cercare di aiutare chi ha bisogno, – si legge in una nota – che nel periodo di difficoltà generale che stiamo attraversando acquista ancora maggior valore. Un centinaio i pacchi alimentari da donare complessivamente alle famiglie più bisognose dei territori di riferimento della nostra associazione, consegnati fra lunedì e mercoledì scorsi. L’iniziativa segue quella della consegna dei buoni spesa di qualche tempo fa per un totale di 2.400 euro”.

“Vogliamo ringraziare – dicono il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore al Welfare di comunità Luigi Ricci – il Lions Club Le Signe che, ancora una volta, si è dimostrato sensibile e attento alle persone in difficoltà del nostro territorio”. “Mi preme – conclude Ricci – riconoscere l’impegno di questa realtà associativa che acquista un valore ancora più importante per la costanza nel tempo che dimostra con le proprie attività solidali. I Lions, infatti, sono da molti ani impegnati sul territorio e provvedono, insieme al Comune e alle altre realtà attive nel sociale, private e pubbliche, a farsi carico delle persone più fragili”.

(Immagine di archivio)