A Villa Caruso laboratori per bambini

LASTRA A SIGNA – Proseguono gli appuntamenti dedicati ai più piccoli a Villa Caruso. Venerdì 10 luglio alle 16, si terrà “Cartoline fantastiche”, un laboratorio ludico artistico emozionale. Durante il laboratori si potrà realizzare una personale cartolina postale utilizzando l’immaginazione. In sottofondo la musica per creare una vera e propria cartolina da spedire proprio come […]

LASTRA A SIGNA – Proseguono gli appuntamenti dedicati ai più piccoli a Villa Caruso. Venerdì 10 luglio alle 16, si terrà “Cartoline fantastiche”, un laboratorio ludico artistico emozionale. Durante il laboratori si potrà realizzare una personale cartolina postale utilizzando l’immaginazione. In sottofondo la musica per creare una vera e propria cartolina da spedire proprio come faceva Enrico quando viaggiava.

Sabato 11 luglio alle 16 sarà la volta di “con l’affresco” laboratorio ludico artistico emozionale. Sarà possibile realizzare il proprio personale affresco musicale lasciandosi guidare dalle note e dalle immagini de “L’italiana in Algeri”.

Domenica 12 luglio alle 16 laboratorio ludico artistico emozionale “Musica, tratto colore”. Guidati dalla musica si trasferiranno su carta le emozioni che suscita. Al tratto dettato dalla ritmicità del brano ascoltato si assocerà il colore dell’emozione vissuta.

La durata di ogni laboratorio è di 2 ore, il costo di 5 euro intero e 4 ridotto. Prenotazione obbligatoria: 347-3437462, 055 8721783, [email protected]