A Villa Caruso “Parole e musica al vento” e il teatro di Tizio Bononcini

LASTRA A SIGNA -“Parole e musica al vento” per condividere lo spazio scenico di Villa Caruso che venerdì 24 luglio diventerà teatro di uno spettacolo assai singolare. Il cantautore Tizio Bononcini, bolognese, divide la passione per la musica con quella per il teatro e alle 21,15 nell’ambito della serata Parole e Musica al Vento si […]

LASTRA A SIGNA -“Parole e musica al vento” per condividere lo spazio scenico di Villa Caruso che venerdì 24 luglio diventerà teatro di uno spettacolo assai singolare. Il cantautore Tizio Bononcini, bolognese, divide la passione per la musica con quella per il teatro e alle 21,15 nell’ambito della serata Parole e Musica al Vento si esibirà nella magica atmosfera di Villa Caruso.

In primo piano l’album “Non fate caso al disordine”, dieci canzoni che raccontano la contemporaneità con ironia, romanticismo e un pizzico di cinismo. Tizio Bononcini sarà affiancato dal violoncellista Enrico Guerzoni, mentre le incursioni teatrali sono affidate a Marco Natalucci e Roberto Caccavo del Teatro Popolare d’Arte.

Biglietti 12/10 euro, sconto per soci Coop. I biglietti si acquistano all’ingresso, si consiglia la prenotazione – tel. 055 8721783, [email protected], www.villacaruso.it – .

Tutti gli appuntamenti in programma a Villa Caruso si svolgono nel rispetto delle misure di sicurezza. In occasione degli spettacoli si possono gustare piatti sfiziosi e buoni vini serviti al banco.