Accade a CiviCa tra letture, storie e laboratori

CALENZANO – Un programma per tutti: incontri, letture, storie per bambini e il giallo. Tutto questo nel nuovo programma di CiviCa di novembre e dicembre che si può consultare sul sito internet del Comune. “Accade a CiviCa”, ospita una cinquantina di eventi che ci porteranno fino a Natale. Confermati gli eventi più frequentati delle scorse edizioni, […]

CALENZANO – Un programma per tutti: incontri, letture, storie per bambini e il giallo. Tutto questo nel nuovo programma di CiviCa di novembre e dicembre che si può consultare sul sito internet del Comune. “Accade a CiviCa”, ospita una cinquantina di eventi che ci porteranno fino a Natale. Confermati gli eventi più frequentati delle scorse edizioni, dal giallo in biblioteca ai più recenti incontri sulla storia del rock, alle letture per bambini, sia nella fascia 0-3 che in quelle superiori. Tra le novità ci sono gli eventi per il 50° anniversario dell’alluvione di Firenze, gli aperitivi a cura degli Amici di CiviCa, la presentazione di nuovi libri e l’apertura di nuove mostre.

“Un programma all’insegna della qualità e della varietà – ha commentato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani – come abbiamo sempre fatto dall’apertura di CiviCa, cercando ogni volta di rinnovarsi con proposte originali e aperte a tutti”.