SIGNA – “Nessun indagato e nessuna turbativa d’asta”. Così si esprime il sindaco Alberto Cristianini dopo la notizia, apparsa stamani sul Corriere fiorentino, di acquisizioni di atti in Comune da parte della Digos su richiesta della Procura fiorentina. Il sindaco “ribadisce l’assoluta e consueta disponibilità dell’ente a collaborare con gli organi della Procura della Repubblica. Infatti il settore interessato si è reso immediatamente disponibile ad esibire e consegnare tutta la documentazione richiesta, come, del resto, già avvenuto in altre indagini”.
Cristianini, prosegue la nota, “non può esimersi da un’amara conclusione relativa al fatto che la notizia sia immediatamente trapelata e diffusa a sole 12 ore dalla chiusura della campagna elettorale regionale”. “Confermo – dice il sindaco – senza esitazione, la piena fiducia nell’operato della procura e auspico che tutto venga riportato alla realtà dei fatti e che quanto prima venga fatta chiarezza su tutta la vicenda”.
Acquisizione atti in Comune, Cristianini: “Nessun indagato”
SIGNA – “Nessun indagato e nessuna turbativa d’asta”. Così si esprime il sindaco Alberto Cristianini dopo la notizia, apparsa stamani sul Corriere fiorentino, di acquisizioni di atti in Comune da parte della Digos su richiesta della Procura fiorentina. Il sindaco “ribadisce l’assoluta e consueta disponibilità dell’ente a collaborare con gli organi della Procura della Repubblica. […]