SESTO FIORENTINO – “La strategia del terrore colpisce di nuovo. Dopo i fatti di Parigi, di Copenhagen e le notizie terribili che giungono dal Medio Oriente e da alcuni paesi dell’Africa, adesso lo scenario si è spostato a Tunisi”. E’ il commento del gruppo Adesso Sesto del Pd dopo i fatti avvenuti ieri in Tunisia.
“In uno dei musei piu’ famosi del Nord Africa – prosegue la nota di Adesso Sesto – si è consumata ieri una strage che ha colpito a morte anche alcuni cittadini italiani. Noi, come PD Adesso Sesto esprimiamo sgomento, sdegno, indignazione e rivolgiamo la nostra solidarieta’ alle famiglie colpite e a coloro che, pur salvandosi, hanno vissuto questa tragica vicenda. Non ci arrendiamo a chi intende distruggere la democrazia e la cultura che sono tra i valori fondativi del Partito Democratico”.
Adesso Sesto Pd condanna i fatti di Tunisi
SESTO FIORENTINO – “La strategia del terrore colpisce di nuovo. Dopo i fatti di Parigi, di Copenhagen e le notizie terribili che giungono dal Medio Oriente e da alcuni paesi dell’Africa, adesso lo scenario si è spostato a Tunisi”. E’ il commento del gruppo Adesso Sesto del Pd dopo i fatti avvenuti ieri in Tunisia. […]
