Al Dante “Il moribondo immaginario” teatro in veracolo di Comun’attore

CAMPI BISENZIO – Questa volta sarà al Dante lo spettacolo “ Il moribondo immaginario ovvero Credeho di morire” messo in scena dalla compagnia Comun’attore sabato 23 novembre alle 21. Lo spettacolo è stato rappresentato altre otto volte. Oltre a ridere e divertirsi c’è la possibilità di aiutare chi ne ha bisogno, infatti, il ricavato della […]

CAMPI BISENZIO – Questa volta sarà al Dante lo spettacolo “ Il moribondo immaginario ovvero Credeho di morire” messo in scena dalla compagnia Comun’attore sabato 23 novembre alle 21. Lo spettacolo è stato rappresentato altre otto volte. Oltre a ridere e divertirsi c’è la possibilità di aiutare chi ne ha bisogno, infatti, il ricavato della serata andrà in beneficenza e servirà per finanziare una missione della Suore Carmelitane di Santa Teresa del Bambin Gesù, le Bettine, in Brasile.
Scritta da Franco Tacconi e liberamente riadattato da Sandra Ballerini, che cura anche la regia, “Il moribondo immaginario” è una commedia brillante in 3 atti in vernacolo. In scena saranno gli attori: Andrea Falsetti, Stella Tesi, Silvia Martinuzzi, Mina Badiani, Alessandro Ragusa, Filippo Biagiotti, Massimo Sernesi, Mario Vannucchi, Fabiola Falsetti, Michele Mazzulla, Rossella Zara, Cheti Nencetti e Sandra Ballerini. Scenografia di Filippo Montanaro. Costumi di scena di Casa Temperani e Rosanna Rontini. Lo spettacolo si inserisce nell’evento Autunno al Dante, una rassegna teatrale delle Compagnie amatoriali campigiane. Il costo del biglietto è di 8 euro.