Pd, al via il congresso e Staino disegna una vignetta

SESTO FIORENTINO – Al via il congresso del Partito Democratico. Domani, 29 e sabato 30 gennaio si terrà il congresso del Pd per il rinnovo delle cariche politiche nei 6 circoli e per l’elezione dei membri dell’assemblea comunale e del nuovo segretario comunale del partito. La serata del venerdì sarà dedicata esclusivamente alla discussione politica […]

SESTO FIORENTINO – Al via il congresso del Partito Democratico. Domani, 29 e sabato 30 gennaio si terrà il congresso del Pd per il rinnovo delle cariche politiche nei 6 circoli e per l’elezione dei membri dell’assemblea comunale e del nuovo segretario comunale del partito.
La serata del venerdì sarà dedicata esclusivamente alla discussione politica mentre nella giornata di sabato sarà possibile, per ognuno dei 591 iscritti, esprimere la propria preferenza per il rinnovo delle cariche. Il termine delle votazioni è previsto per le ore 16.  L’unica candidatura al ruolo di segretario dell’Unione Comunale è quella di Alessandro Baldi.
L’atteso congresso del Pd sestese è stato riassunto da una vignetta, inviata dal commissario on Lorenzo Becattini, disegnata da Sergio Staino come omaggio al PD di Sesto Fiorentino.