Al via il tesseramento alla Fratellanza Popolare di San Donnino

CAMPI BISENZIO – E’iniziato il tesseramento alla Fratellanza Popolare di San Donnino. “Essere soci della Fratellanza Popolare San Donnino  – dice il presidente Andrea Ciriolo – significa sostenere l’associazione, condividerne la missione, poter partecipare alle assemblee e quindi alle decisioni della struttura ed usufruire di molti vantaggi e convenzioni. Ogni Socio potrà infatti usufruire di […]

CAMPI BISENZIO – E’iniziato il tesseramento alla Fratellanza Popolare di San Donnino. “Essere soci della Fratellanza Popolare San Donnino  – dice il presidente Andrea Ciriolo – significa sostenere l’associazione, condividerne la missione, poter partecipare alle assemblee e quindi alle decisioni della struttura ed usufruire di molti vantaggi e convenzioni. Ogni Socio potrà infatti usufruire di uno sconto minimo del 20% su tutte le visite specialistiche prenotabili al poliambulatorio dell’Associazione, avere priorità sui servizi socio sanitari, poter usufruire degli spazi sociali ed avere molto convenzioni con esercizi commerciali della zona”. La Fratellanza è in crescita e oggi conta circa 200 volontari che nel 2014 hanno percorso circa 170mila km in per trasporto in ambulanza o accompagnamento a visite o a centri specializzati ed ha erogato tramite il Poliambulatorio oltre 6mila visite specialistiche. Questi sono alcuni dei numeri che spiegano l’impegno che volontari esprimono 365 giorni all’anno per gli altri. “Sostenere l’Associazione significa sostenere i suoi Volontari e l’attività quotidiana che essi fanno con abnegazione per gli altri ogni giorno dell’anno – afferma Ciriolo – il tesseramento è un momento importante sia per il sostegno economico alle attività sia per farci sentire l’affetto della popolazione. Sapere infatti che quasi tutti i sandonninesi hanno in tasca la tessera dell’Associazione è per noi uno stimolo a far sempre meglio e a fornire servizi sempre migliori. Essendo una ONLUS l’Associazione reinveste tutti i proventi, compresi quelli del tesseramento, in nuovi servizi o attrezzature che vanno ad aiutare i nostri concittadini nei momenti di bisogno”.
“La quota annuale per diventare soci è di 10 euro annuali per le persone di età compresa tra 18 e 75 anni, – dice Massimo Bacci consigliere responsabile del tesseramento – gratuita per le altre fasce d’età,  e prevede l’adesione con scadenza il 31 dicembre dell’anno in corso”.Per richiedere o rinnovare la tessera è possibile presentarsi presso i nostri uffici di via delle Molina 56 a San Donnino ogni giorno nei seguenti orari: lunedì – venerdì 9 – 12.30 e 15-17.30. Chi è già socio e non può recarsi alla sede dell’associazione, ogni giorno dalle 17.30 alle 20.30 ed il sabato mattina un voplontario passerà nelle abitazioni per rinnovare la tessera. Informazioni su www.fratellanzasandonnino.it o al numero 055899211.