Alcune aziende donano 2mila mascherine al Comune

CALENZANO – Duemila mascherine sono state donate da alcune aziende calenzanesi al Comune, che le ha distribuite alla polizia municipale, alle forze di protezione civile, ai volontari, alle associazioni che collaborano nel servizio di spesa a domicilio. Dopo la prima donazione da parte della comunità cinese, che aveva fornito anche disinfettanti per superfici e per […]

CALENZANO – Duemila mascherine sono state donate da alcune aziende calenzanesi al Comune, che le ha distribuite alla polizia municipale, alle forze di protezione civile, ai volontari, alle associazioni che collaborano nel servizio di spesa a domicilio.

Dopo la prima donazione da parte della comunità cinese, che aveva fornito anche disinfettanti per superfici e per le mani, altre mascherine sono arrivate dai proprietari del ristorante “Fortuna”, dalla Fabbrica del Cioccolato Militare e da Fibeplast srl.

“Ringraziamo le aziende per la donazione – ha detto il Vicesindaco Alberto Giusti -, che ci permette di garantire maggiore sicurezza al nostro personale e ai volontari, impegnati nella gestione di questa eccezionale crisi sanitaria. Un gesto particolarmente gradito, dato che i dispositivi di sicurezza sono molto difficili da trovare e ogni singola donazione può tornare utile”.