Alessandro Baldi è il nuovo segretario del Pd sestese

SESTO FIORENTINO – Alessandro Baldi è stato eletto segretario del Pd sestese. L’elezione è avvenuta oggi a conclusione del congresso straordinario nei circoli del Partito Democratico.Baldi è stato eletto nuovo segretario dell’Unione comunale sestese con il 91,5% dei consensi. Il congresso straordinario è iniziato venerdì scorso con la partecipazione di 250 iscritti e 50 interventi […]

SESTO FIORENTINO – Alessandro Baldi è stato eletto segretario del Pd sestese. L’elezione è avvenuta oggi a conclusione del congresso straordinario nei circoli del Partito Democratico.Baldi è stato eletto nuovo segretario dell’Unione comunale sestese con il 91,5% dei consensi.

Il congresso straordinario è iniziato venerdì scorso con la partecipazione di 250 iscritti e 50 interventi nella discussione congressuale. Oggi l’affluenza al voto è stata di 388 iscritti pari al 66% degli aventi diritto.

I nuovi coordinatori dei sei circoli sono: Centro, Marisa Dalidi, Cercina, Luciano Pecchioli, Colonnata, Tamara Taiti, Querceto, Lisa Donatini, Sud Ferrovia, Antonio Bindi, Quinto, Vincenzo Galdi.

“Sono contento della partecipazione e della quantità e qualità degli interventi – ha detto il Commissario Lorenzo Becattini – e inoltre fa molto piacere che il 66% degli iscritti abbia partecipato al voto per le elezioni degli organismi dirigenti. Completeremo il lavoro nella serata dell’8 febbraio quando Alessandro Baldi diventerà formalmente Segretario del partito.”