Alessandro Tesi (Alleanza cittadina): “Il mio programma è vincente”

CAMPI BISENZIO – Poche ore al voto. E il candidato di Alleanza cittadina Alessandro Tesi spiega perché ritiene il suo programma “vincente”. Il suo ultimo ocmunicato parla di partiti tradizionali che “non sanno più cosa fare per cercare di ottenere la fiducia (smarrita da tempo) dei cittadini. Come bambini viziati, nel momento del bisogno, i […]

CAMPI BISENZIO – Poche ore al voto. E il candidato di Alleanza cittadina Alessandro Tesi spiega perché ritiene il suo programma “vincente”.
Il suo ultimo ocmunicato parla di partiti tradizionali che “non sanno più cosa fare per cercare di ottenere la fiducia (smarrita da tempo) dei cittadini. Come bambini viziati, nel momento del bisogno, i loro candidati a sindaco chiamano il babbo o la mamma. Così accorrono Gelmini e Pisapia… per cercare di dare un minimo di credibilità ai loro programmi inconsistenti. La loro difficoltà è evidenziata anche dagli attacchi fatti all’unico possibile avversario: Alleanza Cittadina per Campi”.
“In questa campagna elettorale – dichiara Alessandro Tesi, candidato sindaco di Alleanza Cittadina per Campi – mi hanno attribuito di tutto che sono di destra, di sinistra, che sono la stampella del Fossi piuttosto che sono uno sciacallo… tutti attacchi personali. Nessuno alla lista e al suo programma. Mi fanno sorridere alcuni dei miei “avversari”: uno attaccato dall’interno del suo stesso partito, l’altro che non sa neanche con chi si è alleato. Se Brunella Bresci è indipendente e lontana dagli uomini e dalle strutture di partito, quella persona fotografata accanto alla Gelmini (parlamentare ed ex ministro Pdl) è per caso una sua sosia? E chi è stata la signora che qualche giorno fa è scesa da un’auto con Giovanardi? Sempre una sua sosia. Non ci saranno mica due Brunelle Bresci: una apolitica e l’altra alleata al Pdl? Se invece fosse una sola, come ha fatto a non rendersi conto prima che il Pdl significa anche Denis Verdini?”