Alia, sostituzione dei sistemi informativi: venerdì 14 ottobre fermo il Call Center e chiusi gli sportelli Tari e Infopoint

FIRENZE – Venerdì 14 ottobre in Alia Servizi Ambientali sarà il giorno della migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che “ha il primario obiettivo – si legge in una nota – di rendere sempre più fluida e immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi […]

FIRENZE – Venerdì 14 ottobre in Alia Servizi Ambientali sarà il giorno della migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che “ha il primario obiettivo – si legge in una nota – di rendere sempre più fluida e immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici”. Pertanto, per tutta la giornata di venerdì 14 ottobre sarà indisponibile il Call Center e resteranno chiusi gli sportelli Tari e gli Infopoint presenti su tutto il territorio servito; rimarranno attivi esclusivamente il form web di contatto del sito aziendale e DigiTari. Da sabato 15 ottobre, con la progressiva attivazione dei nuovi sistemi al netto di eventuali criticità, sarà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza.