Alla biblioteca CiviCa per studiare

CALENZANO – Dal 30 giugno si potrà tornare a CiviCa per studiare, solo individualmente, su prenotazione e seguendo le norme sul distanziamento. Non è ancora ammessa la libera consultazione del materiale. Si dovrà prenotare la propria postazione con almeno un giorno di anticipo, mandando un’email a [email protected] o telefonando al numero 055 8833421, dal martedì al venerdì dalle […]

CALENZANO – Dal 30 giugno si potrà tornare a CiviCa per studiare, solo individualmente, su prenotazione e seguendo le norme sul distanziamento. Non è ancora ammessa la libera consultazione del materiale.

Si dovrà prenotare la propria postazione con almeno un giorno di anticipo, mandando un’email a [email protected] o telefonando al numero 055 8833421, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.45.

Dal 30 giugno e per tutto il mese di luglio la biblioteca sarà aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 13, il lunedì sarà chiusa. La postazione potrà essere prenotata, di volta in volta, o per la fascia oraria 9-13 o per quella 15-18. Il personale della biblioteca accompagnerà gli utenti alla postazione assegnata.

Nel rispetto delle norme sulla sanificazione degli spazi e del materiale, rimane vietatol’accesso all’area ristoro, alla cavea, alla sala bambini, alle postazioni internet e in generale a tutti gli scaffali della biblioteca.