Alla calenzanese Lara Quercioli la fascia di Miss Cinema

CALENZANO – Torna a casa con la fascia di Miss Cinema, Lara Quercioli la ventenne calenzanese che ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia andato in onda ieri sera su La7. Superate tutte le selezioni Lara Quercioli, una delle sette bellezze ancora in gara per la Toscana, all’annuncio della conquista della prestigiosa fascia, era […]

CALENZANO – Torna a casa con la fascia di Miss Cinema, Lara Quercioli la ventenne calenzanese che ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia andato in onda ieri sera su La7. Superate tutte le selezioni Lara Quercioli, una delle sette bellezze ancora in gara per la Toscana, all’annuncio della conquista della prestigiosa fascia, era felicissima. La fascia di Miss Cinema è molto importante e potrebbe aprire le porte del cinema, appunto.
Le altre Miss toscane si sono aggiudicate la fascia di Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barchini Sara Logori di Cascina, quella di Miss Lara QuercioliDeborah è andata a Giulia Fontana della provincia di Pistoia già Miss Toscana, quella di Miss Simpatia Le Pandorine è andata a Matilde Fioravanti di Firenze, mentre Miss Fair Play è andata a Madine Konate di Livorno. Sono rimaste senza fascia Benedetta Rossi di Rignano sull’Arno e Martina Bonci di Carrara.