Ancora chiuso viale Ferraris. Iniziato lo smontaggio del ponteggio

SESTO FIORENTINO – Resta ancora chisuso viale Ferraris. La strada era stata vietata al traffico ieri pomeriggio dopo che il forte vento aveva fatto traballare il ponteggio di una casa in costruzione in viale Michelangelo. Nonostante il vento, i lavori per smontare il ponteggio sono in corso e per sicurezza, spiega il comandante della Polizia […]

SESTO FIORENTINO – Resta ancora chisuso viale Ferraris. La strada era stata vietata al traffico ieri pomeriggio dopo che il forte vento aveva fatto traballare il ponteggio di una casa in costruzione in viale Michelangelo. Nonostante il vento, i lavori per smontare il ponteggio sono in corso e per sicurezza, spiega il comandante della Polizia municipale Paolo Bagnoli, la strada resta ancora chiusa così come è vietata al traffico un tratto di via Gramsci all’incrcio con viale Michelangelo e viale Ferraris.

via de gasperi transenne 1La strada verrà riaperta gradualmente appena saranno messi in sicurezza i lavori di smontaggio del ponteggio.

Il forte vento di ieri ha fatto cader anche le transenne di via De Gasperi che erano state posizionate nei giorni scorsi per evidenziare l’asfalto rialzato a causa delle radici dei pini.

Foto gallery inviate da un lettore, dell’intervento dei vigili del fuoco domenica sera per il ponteggio del palazzo di viale Michelangelo