Antennista morto sul lavoro. Saccardi “La cultura della sicurezza deve diventare patrimonio di tutti”

CALENZANO – Lavorava per una ditta di Calenzano l’antennista che ieri a Livorno ha perso la vita cadendo da una scala. La solidarietà e la vicinanza alla famiglia è stata espressa dall’assessore regionale Stefania Saccardi. L’uomo, di 56 anni, è scivolato da una scala e ha battuto la testa. “Da anni stiamo mettendo in atto tutte […]

CALENZANO – Lavorava per una ditta di Calenzano l’antennista che ieri a Livorno ha perso la vita cadendo da una scala. La solidarietà e la vicinanza alla famiglia è stata espressa dall’assessore regionale Stefania Saccardi. L’uomo, di 56 anni, è scivolato da una scala e ha battuto la testa.

“Da anni stiamo mettendo in atto tutte le azioni possibili per accrescere la sicurezza in tutti i luoghi di lavoro, -ha detto l’assessore regionale ricorda Stefania Saccardi – abbiamo intensificato i controlli, dettato regole sempre più stringenti, coinvolgendo datori di lavoro, lavoratori, responsabili per la sicurezza. Evidentemente non è ancora sufficiente. Dobbiamo continuare a lavorare perché la cultura della sicurezza si diffonda in maniera capillare e diventi patrimonio comune di tutti”.