Antica fiera di Signa, il bilancio e i ringraziamenti del sindaco Giampiero Fossi: “Il frutto del lavoro di una comunità”

SIGNA – Si è conclusa domenica 12 settembre l’edizione 2021 dell’Antica fiera di Signa. Un programma ricco di eventi fra arte, musica, spettacoli dal vivo e appuntamenti con la tradizione. “E’ stata un’edizione davvero molto partecipata, – ha commentato il sindaco Giampiero Fossi – un calendario denso di appuntamenti, ancora più ricco rispetto agli anni […]

SIGNA – Si è conclusa domenica 12 settembre l’edizione 2021 dell’Antica fiera di Signa. Un programma ricco di eventi fra arte, musica, spettacoli dal vivo e appuntamenti con la tradizione. “E’ stata un’edizione davvero molto partecipata, – ha commentato il sindaco Giampiero Fossi – un calendario denso di appuntamenti, ancora più ricco rispetto agli anni passati, che ha incontrato un pubblico entusiasta di riscoprire l’arte e la cultura vissute nella condivisione con gli altri. Penso a momenti quali la sfilata di moda dove la partecipazione è stata numerosa e il pubblico ha mostrato il suo pieno apprezzamento. Così anche per la riapertura del Museo di oggettistica ferroviaria Galileo Nesti dove sono intervenute tante persone, oltre alle autorità che ringrazio profondamente, e molti altri momenti della manifestazione”.

“Questa edizione della Fiera è stata il frutto del lavoro della comunità signese che ha saputo collaborare con slancio e passione per la buona riuscita della manifestazione. Voglio quindi ringraziare sentitamente la Pro Loco Signa insieme alla presidente Letizia Pancani per il lavoro svolto e un ringraziamento particolare anche al personale del Comune che si è impegnato ogni giorno per la realizzazione di ogni singolo evento. Un grazie doveroso anche alle associazioni e al nostro volontariato che, come di consueto, si è mostrato disponibile e pienamente operativo. La fiera di Signa, entrata ormai da anni a far parte del corredo delle tradizioni signesi, si è svolta nel segno della ripartenza e della riscoperta delle nostre attività quotidiane. Posso dire con piacere di essere pienamente soddisfatto del risultato ottenuto e dell’intrattenimento che abbiamo offerto a tutta la nostra comunità”, ha concluso il sindaco.