Appalti a Signa, Lega Nord “fatto molto grave”

SIGNA – La Lega Nord Scandicci Le Signe interviene sull’indagine relativa agli appalti che ha visto coinvolti alcuni funzionari del comune di Signa. ” Il fatto è molto grave – afferma Maria Cristina Travaglia, referente di zona – e ci auguriamo che le indagini procedano celermente per assicurare alla giustizia coloro che si sono macchiati […]

SIGNA – La Lega Nord Scandicci Le Signe interviene sull’indagine relativa agli appalti che ha visto coinvolti alcuni funzionari del comune di Signa.

” Il fatto è molto grave – afferma Maria Cristina Travaglia, referente di zona – e ci auguriamo che le indagini procedano celermente per assicurare alla giustizia coloro che si sono macchiati di ripetuti reati. Purtroppo dopo la clamorosa questione della bretella Signa-Prato, ancora una volta, nella stessa zona, si addensano nubi minacciose col chiaro sospetto che qualcuno non abbia operato per il bene dei cittadini, ma per fini personali”.

“Come Lega Nord – conclude Emanuele Canepa, Responsabile della Sezione – vigileremo con la massima attenzione sull’evolversi di questa ennesima vicenda che parrebbe coinvolgere diversi funzionari del Comune di Signa, assieme ad un certo numero d’imprenditori; un malcostume tutto italiano che pare abbia facilmente attecchito anche nella località signese”.