Appartamento distrutto da un incendio in un condominio di via del Paradiso

CAMPI BISENZIO – Fiamme in in un condominio di via del paradiso dove, attorno le 4, si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento. Le fiamme, racconta V.L.A. un testimone che ha anche scattato le foto che pubblichiamo, sono state domate attorno le 7.30 dai vigili del fuoco che erano intervenuti con due squadre […]

CAMPI BISENZIO – Fiamme in in un condominio di via del paradiso dove, attorno le 4, si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento. Le fiamme, racconta V.L.A. un testimone che ha anche scattato le foto che pubblichiamo, sono state domate attorno le 7.30 dai vigili del fuoco che erano intervenuti con due squadre dal distaccamento di Firenze Ovest e da quello di Calenzano.
Syl posto anche i carabinieri della compagnia di Signa che hanno provveduto ad evacuare i palazzi vicini . I volontari di Pubblica assistenza e Misericordia di Campi Bisenzio hanno effettuato un presidio intervenendo anche per trasportare, in zona di sicurezza, una persona con problemi di salute.
Purtroppo l’unica vittima è stata un cagnolino che non è riuscito a mettersi in salvo.
Alle ore 7.30 tutte le famiglie evacuate sono state fatte rincasare. L’appartamento distrutto dalle fiamme è inagibile mentre sono in corso di accertamento le cause dell’incendio.
Per le vostre segnalazioni inviate una mail a segnalazioni@piananotizie.it.