Arrestato rapinatore. In casa aveva 100 orologi e 100 canne da pesca

SESTO FIORENTINO – Dopo una lunga indagine, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Sesto, hanno individuato e arrestato il responsabile di una rapina, commessa a settembre. Ai danni di un parrucchiere di via dei Giunchi, L’uomo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare, era stato identificato a seguito dell’indagine partita dopo quell’evento, […]

SESTO FIORENTINO – Dopo una lunga indagine, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Sesto, hanno individuato e arrestato il responsabile di una rapina, commessa a settembre. Ai danni di un parrucchiere di via dei Giunchi, L’uomo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare, era stato identificato a seguito dell’indagine partita dopo quell’evento, indagini che avevano portato gli investigatori in viale Guidoni a Firenze dove l’uomo risultava gravitare attorno un ben preciso appartamento. Dopo giorni di appostamenti fli agenti hanno intercettato l’uomo, S.M. 24 anni, rumeno, pregiudicato, ed hanno perquisito l’appartamento all’interno del quale sono stati recuperati un centinaio di orologi, una ventina di utensili da carpenteria e un centinaio di canne da pesca, tutto provente di furto. La refurtiva è stata sequestrata mentre l’uomo è stato trasferito nel carcere fiorentino di Sollicciano.
S,M. nel 2012 era stato destinatario di un provvedimento di espulsione che avrebbe previsto il divieto di rientrare in Italia per cinque anni.
Da parte della Polizia l’ennesimo invito: quando si è vittime di furti denunciate, sempre,l’evento (anche se di lieve entità) alle forze dell’ordine.

Guarda la foto gallery